Buongiorno a tutti, carissimi!!
Mi chiamo Jona, ho 14 anni, vivo in un paesello tanto sperduto tra le Dolomiti quanto stupendo ed antico:
Feltre, la mia
Feltre.Mi definiscono svampita, strampalata, simpatica, disponibile ed affettuosa, protettiva e facile al perdono, unica, dalle pazze abitudini, e lunatica.
Non so se avete in mente Luna Lovegood... se sì, è la mia copia in versione bionda!

Mi piace scrivere, ma preferisco di più leggere opere altrui, infatti attualmente sono impegnata nel lavoro di correttrice del libro di un mio caro amico.
Mi piace moltissimo la poesia; il mio poeta preferito è Giacomo Leopardi.
Dire che è
solo il mio preferito è poco, veramente poco.
Diciamo che farei di tutto pur di poter nascere nel 1800 per poterlo affiancare nel corso della sua vita, dargli l'amore che sua madre gli ha negato fin da piccolo, e sorridergli ogni volta che la sua vita ne faceva a meno.
Adesso basta XD ogni tanto con Giacomo scoccio un pochino ^^'
Principalmente i libri che mi piacciono sono fantasy, ne ho letti un bel po'.
Odio l'attività fisica, anche perchè sono negata: per una pulzella imbranata e scoordinata come me è vivacemente sconsigliato fare sport, non solo per la mia incolumità, ma anche per quella delle persone che giocano accanto a me. Sì sono un serial killer se mi date una racchetta in mano ù.u
Ascolto principalmente musica punk, come Sum41, Blink182, punkreas, peter punk, green day. Ascolto anche Avril Lavigne - che non è punk, Evanescence e altri ^^.
Odio gli errori grammaticali, appena ne vedo uno, correggo subito, rischiando di sembrare una acida vecchietta di 14 anni, una prof. severa, e cose legate a questa categoria, ma...
non sono così, per niente! XD
Potrei scrivere mille altre cose, come è mio solito fare, ma mi fermo qui perchè sono troppo curiosa di scoprire i contenuti di questo bel forum.