» StoryTellers ~ Scrittori con qualcosa in più » Jane Austen Version

Reply
Riapertura del Forum
view post Posted on 27/6/2009, 12:19Quote

Shaya since 21/10/2005

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Ed eccoci qui a riaprire il forum...
Spero che sia un'idea gradita a tutti e spero che il forum torni popolato!

HP RELOADED - COCCO - CIRCOLO - FB - aNobii - DA - LJ
image
- Per ritrovarsi, è necessario smarrirsi.-
Questo aveva detto una volta ad una Serpeverde e ora più che mai lo pensava. Si era dovuta perdere nell'animo oscuro dei Serpeverde per capire di essere una fiera Grifondoro. La sua spilla di Prefetto aveva fatto il resto. Come aveva mai potuto pensare di nascondersi sotto le mentite spoglie di una Serpeverde? Come aveva potuto pensare che il cappello avesse sbagliato con lei? Lei non era cattiva, lei non amava il lato oscuro... lei ne era attratta. Come qualsiasi altro essere vivente era attratta dal potere, dal mistero. Era stata un pò come una odierna Eva, tentata dal serpente, sì, ma non sottomessa. Il leone, che si trovava dentro di lei, aveva sconfitto il serpente: non aveva toccato l'albero sacro, lei.

By me. Non copiare!

image

image

V
oglio rivelarti un segreto. Non sono chi pensi che sia. Infatti, il mio travestimento è così sottile che sono sorpresa che tu non mi abbia visto dentro. Sono la ragazza dei tuoi sogni mascherata da tua migliore amica. A volte vorrei strapparmi la maschera come ho fatto quella volta al ballo scolastico. Ma non posso... perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo. Così ho deciso che è meglio vivere mentendo che esporre i miei sentimenti.
Mio papà mi ha detto una volta che ci sono due tipi di ragazze - quelle che abbandoni e quelle a cui ti affezioni. Spero di essere dell’ultimo tipo.Posso non essere quella che ami adesso, ma ti lascerò andare per ora, sperando che un giorno tornerai da me. Perché credo che valga la pena aspettarti.

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:09Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: StoryTellers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:26

Vedo che adesso il forum non è più attivo, pur essendo stato aperto...
Prometto, mi renderò utile in ogni modo per farlo resuscitare!

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 27/6/2009, 12:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cuteness è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner