» StoryTellers ~ Scrittori con qualcosa in più » Jane Austen Version

Reply
L'OMBRA DEL VENTO e IL GIOCO DELL'ANGELO, Carlos Ruiz Zafòn
view post Posted on 20/12/2008, 18:05Quote

Il Demonio

Group: StoryTellers
Location: Dimicilio: Inferno, girone degli Impuri. Residenza: Sleeppilandia xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 14:34

A mio parere sono due libri meravigliosi, mi rimarranno per sempre nel cuore...

Qualcuno di voi gli ha letti??

>>E mi chiedo perchè quando gli altri vedevano gli angeli volare, io vedevo solo le foglie cadere

Arianne Dagly

image

E sia che si libri in alto per la gioia oppure affondi nel dolore non vien forse fermato e riportato, proprio allora, alla torpida e fredda consapevolezza, quando già sognava di perdersi, nell'immensità dell'infinito?

Johann Wolfgang Goethe - I dolori del giovane Werther

L'unico merito di una fantasticheria non consiste nella vaghezza, non è una specie di fumo intellettuale?

Honoré de Balzac - La donna di trent'anni

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2008, 15:43Quote

Advanced Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 16:01

l'ombra del vento è sulla mia lista da secoli e finalmente una mia amica me lo dovrebbe passare il mese prossimo xD l'altro com'è?

StoryTellers

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2008, 11:10Quote

Shaya since 21/10/2005

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Mia madre li ha letti entrambi e mi ha detto che il secondo non le è piaciuto quanto il primo, prima o poi dovrò leggerli, anche se per ora ho così tanti libri da leggere che dovrei campare fino a 200 anni.

HP RELOADED - COCCO - CIRCOLO - FB - aNobii - DA - LJ
image
- Per ritrovarsi, è necessario smarrirsi.-
Questo aveva detto una volta ad una Serpeverde e ora più che mai lo pensava. Si era dovuta perdere nell'animo oscuro dei Serpeverde per capire di essere una fiera Grifondoro. La sua spilla di Prefetto aveva fatto il resto. Come aveva mai potuto pensare di nascondersi sotto le mentite spoglie di una Serpeverde? Come aveva potuto pensare che il cappello avesse sbagliato con lei? Lei non era cattiva, lei non amava il lato oscuro... lei ne era attratta. Come qualsiasi altro essere vivente era attratta dal potere, dal mistero. Era stata un pò come una odierna Eva, tentata dal serpente, sì, ma non sottomessa. Il leone, che si trovava dentro di lei, aveva sconfitto il serpente: non aveva toccato l'albero sacro, lei.

By me. Non copiare!

image

image

V
oglio rivelarti un segreto. Non sono chi pensi che sia. Infatti, il mio travestimento è così sottile che sono sorpresa che tu non mi abbia visto dentro. Sono la ragazza dei tuoi sogni mascherata da tua migliore amica. A volte vorrei strapparmi la maschera come ho fatto quella volta al ballo scolastico. Ma non posso... perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo. Così ho deciso che è meglio vivere mentendo che esporre i miei sentimenti.
Mio papà mi ha detto una volta che ci sono due tipi di ragazze - quelle che abbandoni e quelle a cui ti affezioni. Spero di essere dell’ultimo tipo.Posso non essere quella che ami adesso, ma ti lascerò andare per ora, sperando che un giorno tornerai da me. Perché credo che valga la pena aspettarti.

image

P_MSG Top
view post Posted on 22/12/2008, 21:54Quote

Il Demonio

Location: Dimicilio: Inferno, girone degli Impuri. Residenza: Sleeppilandia xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 14:34

Il gioco dell'angelo per me è ugualmente bello...certo che l'ombra del vento ti resta nel cuore perchè è il primo e ha una storia ben diversa...ma alla fine i due libri sono collegati e quindi sono molto belli tutti e due...io li consiglio tutti e due...

>>E mi chiedo perchè quando gli altri vedevano gli angeli volare, io vedevo solo le foglie cadere

Arianne Dagly

image

E sia che si libri in alto per la gioia oppure affondi nel dolore non vien forse fermato e riportato, proprio allora, alla torpida e fredda consapevolezza, quando già sognava di perdersi, nell'immensità dell'infinito?

Johann Wolfgang Goethe - I dolori del giovane Werther

L'unico merito di una fantasticheria non consiste nella vaghezza, non è una specie di fumo intellettuale?

Honoré de Balzac - La donna di trent'anni

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/12/2008, 00:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 10:56

L'ombra del vento devo ancora comprarlo e leggerlo, ma ricordo che mi aveva impressionata dalla copertina e volevo già prenderlo, e l'altro non ne ho sentito parlare...

image image image
---

As a small child, I felt in my heart two contradictory feelings, the horror of life and the ecstasy of life.
-Baudelaire
---
A man should never be ashamed to own that he has been in the wrong, which is but saying... that he is wiser today than yesterday.
(Swift)

imageimage md

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 15:10Quote

Millennium Member

Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:58

Ho preso l'Ombra del Vento. Ora mi metto a leggerlo xD

image
Le ragazze flirtano con il ragazzo cattivo, Logan, ma non lo portano a casa. Sposano il bravo ragazzo
CHOCOLAT||Stories||AOT

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 20/12/2008, 18:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cuteness è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner