» StoryTellers ~ Scrittori con qualcosa in più » Jane Austen Version

Poll choicesVotesStatistics
Liceo5 [83.33%]
Università1 [16.67%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 6)

Reply
Che scuola frequentate?
view post Posted on 30/11/2008, 12:55Quote

Shaya since 21/10/2005

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Che scuola frequentate? Naturalmente specificate anche il tipo di scuola o facoltà che frequentate! ^^

HP RELOADED - COCCO - CIRCOLO - FB - aNobii - DA - LJ
image
- Per ritrovarsi, è necessario smarrirsi.-
Questo aveva detto una volta ad una Serpeverde e ora più che mai lo pensava. Si era dovuta perdere nell'animo oscuro dei Serpeverde per capire di essere una fiera Grifondoro. La sua spilla di Prefetto aveva fatto il resto. Come aveva mai potuto pensare di nascondersi sotto le mentite spoglie di una Serpeverde? Come aveva potuto pensare che il cappello avesse sbagliato con lei? Lei non era cattiva, lei non amava il lato oscuro... lei ne era attratta. Come qualsiasi altro essere vivente era attratta dal potere, dal mistero. Era stata un pò come una odierna Eva, tentata dal serpente, sì, ma non sottomessa. Il leone, che si trovava dentro di lei, aveva sconfitto il serpente: non aveva toccato l'albero sacro, lei.

By me. Non copiare!

image

image

V
oglio rivelarti un segreto. Non sono chi pensi che sia. Infatti, il mio travestimento è così sottile che sono sorpresa che tu non mi abbia visto dentro. Sono la ragazza dei tuoi sogni mascherata da tua migliore amica. A volte vorrei strapparmi la maschera come ho fatto quella volta al ballo scolastico. Ma non posso... perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo. Così ho deciso che è meglio vivere mentendo che esporre i miei sentimenti.
Mio papà mi ha detto una volta che ci sono due tipi di ragazze - quelle che abbandoni e quelle a cui ti affezioni. Spero di essere dell’ultimo tipo.Posso non essere quella che ami adesso, ma ti lascerò andare per ora, sperando che un giorno tornerai da me. Perché credo che valga la pena aspettarti.

image

P_MSG Top
view post Posted on 30/11/2008, 16:11Quote

Tu sai che il giorno distrugge la notte, la notte divide il giorno.

Group: StoryTellers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/8/2009, 09:32

Liceo Classico.

So take another deep breath....
Vacate is the Word.

image image

P_MSG Top
view post Posted on 30/11/2008, 16:18Quote

Shaya since 21/10/2005

Idem! A che anno sei? Io al 2° (alias il 4°)

image
Questo aveva detto una volta ad una Serpeverde e ora più che mai lo pensava. Si era dovuta perdere nell'animo oscuro dei Serpeverde per capire di essere una fiera Grifondoro. La sua spilla di Prefetto aveva fatto il resto. Come aveva mai potuto pensare di nascondersi sotto le mentite spoglie di una Serpeverde? Come aveva potuto pensare che il cappello avesse sbagliato con lei? Lei non era cattiva, lei non amava il lato oscuro... lei ne era attratta. Come qualsiasi altro essere vivente era attratta dal potere, dal mistero. Era stata un pò come una odierna Eva, tentata dal serpente, sì, ma non sottomessa. Il leone, che si trovava dentro di lei, aveva sconfitto il serpente: non aveva toccato l'albero sacro, lei.

By me. Non copiare!

image

image

V
oglio rivelarti un segreto. Non sono chi pensi che sia. Infatti, il mio travestimento è così sottile che sono sorpresa che tu non mi abbia visto dentro. Sono la ragazza dei tuoi sogni mascherata da tua migliore amica. A volte vorrei strapparmi la maschera come ho fatto quella volta al ballo scolastico. Ma non posso... perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo. Così ho deciso che è meglio vivere mentendo che esporre i miei sentimenti.
Mio papà mi ha detto una volta che ci sono due tipi di ragazze - quelle che abbandoni e quelle a cui ti affezioni. Spero di essere dell’ultimo tipo.Posso non essere quella che ami adesso, ma ti lascerò andare per ora, sperando che un giorno tornerai da me. Perché credo che valga la pena aspettarti.

image

P_MSG Top
view post Posted on 30/11/2008, 23:05Quote

Tu sai che il giorno distrugge la notte, la notte divide il giorno.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/8/2009, 09:32

1°... ^^

So take another deep breath....
Vacate is the Word.

image image

P_MSG Top
view post Posted on 30/11/2008, 23:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:30

Sono indecisa tra università e altro, visto che sto pensando di lasciare gli studi...

Le creazioni di Anna

M2 is Love

WTLJBTCWMBAFHY
Bitterbynde Trilogy & Other Fantasy
MFCSVNVMPMC©CC

Gif animate © Anybeaver ~ Avatar © Shaya ~ Firma © Me ~ "Banner po'" liberamente fregato a SakiJune

Thoughts on the seashore Quibbler Awards Anti Moccia Forum
New Gen Challenge @ HPF_Challenges

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/12/2008, 00:06Quote

manca Bella, -ghgh

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:46

Liceo linguistico. ^^

Mailand,12April2010.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/12/2008, 14:03Quote

Advanced Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 16:01

Liceo classico anche io, anche se faccio ancora il quinto ginnasio xD alias il 2°

StoryTellers

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:08Quote

Rebecca|Ananke

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:14

1 anno all'università (dams) ^-^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2008, 15:53Quote

Shaya since 21/10/2005

Tutti al liceo *_*

image

By me. Non copiare!

image

image

V

image

P_MSG Top
view post Posted on 20/12/2008, 17:48Quote

Il Demonio

Location: Dimicilio: Inferno, girone degli Impuri. Residenza: Sleeppilandia xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 14:34

terza media....
Sono la più piccola! :cry:

>>E mi chiedo perchè quando gli altri vedevano gli angeli volare, io vedevo solo le foglie cadere

Arianne Dagly

image

E sia che si libri in alto per la gioia oppure affondi nel dolore non vien forse fermato e riportato, proprio allora, alla torpida e fredda consapevolezza, quando già sognava di perdersi, nell'immensità dell'infinito?

Johann Wolfgang Goethe - I dolori del giovane Werther

L'unico merito di una fantasticheria non consiste nella vaghezza, non è una specie di fumo intellettuale?

Honoré de Balzac - La donna di trent'anni

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2009, 20:27Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:26

Liaceo Classico a settembre ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:58Quote

Image and video hosting by TinyPic